Il peccato che stai per commettere in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Il peccato che stai per commettere in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Omicidio. Potrebbe essere un po’ drastica come cosa ma è la verità. Con la tua personalità, è più probabile che tu uccida qualcuno quando le cose diventano veramente estreme. Tendi a trattenerti molto perché sai che non molte persone sono in grado di tenere il passo con te. Tuttavia, ciò significa anche che quando le persone si mettono sulla tua strada, farai tutto il necessario per eliminarle dal tuo percorso.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Vendetta omicida. Come un Ariete, è probabile che tu commetta questo peccato nei casi più estremi. Se sei una persona drl Toro, sei in genere un tipo molto simpatico, non sei esattamente il più facile del gruppo con cui andare d’accordo ma una volta che qualcuno guadagna la tua fiducia e lealtà, sei uno dei migliori alleati e amici da avere. La cosa negativa è che se vieni tradito, ti vendichi e non si può dire cosa farai per vendetta.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Probabilmente ti stai solo stancando di tutto. Se sei dei Gemelli, hai anche la tendenza a mentire molto a te stesso su chi sei veramente. Non puoi davvero accontentarti di quale personalità vuoi per te stesso e così ricorri a fabbricare così tante cose false su chi sei e queste bugie sono ciò che presenti alle persone che ti circondano.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Gola. Puoi davvero perdersi nel consumo