Il peccato che stai per commettere in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

persone, non vuoi che vedano dentro di te e come risultato, potresti ricorrere a mentire a qualcuno per ingannarlo da ciò che stai realmente pensando o sentendo.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Abbandono e fuga. Come un Sagittario, odia chiuderti a qualsiasi cosa. Vuoi sempre essere libero e quando senti che la gente ti sta affidando troppo per rimanere impegnata, rimbalzi. Non vuoi quel tipo di pressione su te stesso e lasci cadere tutti nel processo.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Barare ma non nel senso della relazione. Barare per andare avanti. Come

Capricorno, sei conosciuto per essere abbastanza competitivo. Hai una personalitĂ  molto spietata. Hai grandi sogni per te stesso e non sei disposto ad accontentarti di qualcosa di meno di quello che ti aspetti da te. E se a volte questo significa dover salire su altre persone per andare avanti, non esiterai a farlo.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Pretenziosità. Non si può negare la tua intelligenza come Acquario, il tuo cervello funziona in modi che le altre persone possono solo sognare. Sei un essere umano molto intelligente con una

 

mente molto potente e tu lo sai. Tuttavia, è probabile che tu faccia sempre male alle persone che ti circondano perché hanno un’intelligenza inferiore alla tua e tendi a sottolineare sempre la disparità intellettuale tra te e coloro che ti circondano.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Crimine di passione. Se sei dei Pesci, sei disperatamente romantico e tutto questo è a casa di quanto tu sia appassionato. Puoi diventare davvero appassionato al punto che spesso perdi il controllo dei tuoi sensi e questa non è una buona cosa. Puoi essere portato a prendere decisioni sbagliate perché perdi molto la calma.