Il momento migliore per avere un bambino, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Vergine: 27 anni, la sorpresa non è sempre una brutta cosa

Una donna Vergine è così razionale e ragionevole con le sue decisioni che spesso può essere davvero noiosa! Una donna Vergine è così abituata ad ascoltare la sua testa che non ascolta quello che le dice il suo ciore. Quindi, quando si tratta di avere un bambino, questa donna con i piedi per terra, è cauta e paziente e non ci penserà tanto fin quando la sua testa non glielo consentirà. Questo significa che il momento migliore per una Vergine di avere un bambino è 27 anni.

 

 

Leone: 33 anni, quando l’eccitazione e la passione si sta esaurendo

Quando si tratta di avere un bambino, il momento migliore per una donna Leone è quello di avere un figlio tra i 30 e i 31 anni, dopo che le sue avventure si sono calmate e la sua vita è stabile.

 

Ariete: 35 anni, indipendenza

Una ragazza Ariete è molto indipendente, sicura delle sue convinzioni e diretta con le sue parole. È schietta quando si tratta della sua onestà e impulsiva nelle sue decisioni. È interessante notare che, quando prende delle decisioni, le prende seriamente.

 

Il momento migliore per una donna Ariete di avere un bambino è tra i 30 e i 35 anni, quando si sente abbastanza a suo agio da fare questa scelta e sceglie di essere meno indipendente (in senso buono).

 

Sagittario: 28 anni, con grazia e coraggio

La donna Sagittario è audace, avventurosa ed incredibilmente coraggiosa. A causa di questo atteggiamento, una donna del Sagittario tende ad essere negligente e spericolata, quindi un bambino può arrivare inaspettatamente. Il momento migliore per una donna del Sagittario di avere un bambino ti sorprenderà: perché per lei, conta molto!