Il modo in cui tieni in mano il tuo smartphone può dire molto sulla tua personalità (3 / 3)

Tendi a ragionare su tutto ciò che accade nella tua vita, il che rende molto difficile per gli altri imbrogliarti.

Tuttavia, difficilmente si può essere considerati saggi in materia di amore. Sei la persona che prende decisioni rapide e impensate che a volte possono danneggiare le relazioni in cui ti trovi. Inoltre, diventi estremamente critico quando si tratta di amore.

 

Usi entrambe le mani per tenere e usare il telefono.

 

L’utilizzo di entrambe le mani per la gestione del telefono indica il tuo amore per la velocità.

Sei veloce, efficiente e pronto a prendere decisioni subito. Puoi facilmente adattarti all’ambiente in rapida evoluzione e agire efficacemente in nuove condizioni.

Quando si tratta di amore, la tua efficienza non funziona così bene. In realtà è esattamente l’opposto: scompare. Spesso non riesci ad avvicinarti a una persona che ti piace a causa dell’assertività, che potrebbe spaventare il tuo potenziale partner.

 

Utilizzi una mano per supportare il telefono e il dito indice per digitare sullo schermo.

 

Questo modo di tenere il telefono è tutto basato sulla creatività.

Hai una miriade di grandi idee che cerchi di attuare nella vita e lo fai abbastanza bene. Ti piace stare da solo per riunire tutti i tuoi pensieri e creare un altro capolavoro che stupirà il mondo. Sia che si tratti di un nuovo progetto, di un dipinto o di un libro, le tue opere di solito hanno un grande successo.

Nelle relazioni romantiche, la tua creatività si trasforma in timidezza, che spesso ti impedisce di sviluppare nuovi legami. Tuttavia, una volta che qualcuno ti conoscerà meglio, sarà sicuramente stupito dalla tua personalità.