Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità (1 / 2)

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Nell’immagine sono rappresentati vari modi di portare la borsa o lo zaino, scegli il modo che più si avvicina alla tua abitudine e dopo leggi il significato.

 

1) Dietro la schiena.

Le persone che indossano la borsa in questo modo, sono molto amichevoli, oneste, semplici e con le proprie opinioni. Capita che diventino un po’ troppo egocentrici perché mettono in primo piano i propri bisogni dimenticando gli altri.

 

 

Sono istintivi e la maggior parte delle volte non pensano alle conseguenze delle loro azioni, si convincono che una parola o un atteggiamento possa non portare alcuna sofferenza alle altre persone.

 

2) In mano

Le persone che tendono a portare in mano la propria borsa, hanno continuamente la testa fra le nuvole. Partendo dalla loro infanzia, gli insegnanti si lamentavano con i genitori perché i propri figli durante le lezioni erano sempre distratti. Amano fantasticare e vivono nel loro mondo con unicorni, farfalle e arcobaleni. Ma tutto sommato sono molto simpatici, composti ed un po’ infantili.

 

La loro personalità cambia molto velocemente e cambiano spesso idea, da un giorno all’altro potrebbero trovarsi dall’altra parte del mondo, o cambiare totalmente il proprio lavoro. Odiano chi parla a vanvera e trovano noiosi le persone troppo tranquille, hanno costantemente voglia di divertirsi e non puoi mai convincerli di qualcosa che non gradiscono o non sopportano.

 

3) Sulla spalla

La borsa sulla spalla è il metodo più utilizzato, essendo il più pratico. Chi porta la sua borsa in spalla è una persona ottimista, amante della comodità e della tranquillità.