Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità (2 di 2)

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Il lato dove si porta ha molta importanza, infatti c’è una differenza dei lati, quello dove viene portata maggiormente è sicuramente il lato più forte della propria personalità. Chi indossa la borsa sulla spalla, si distingue sempre e non vuole assolutamente che qualcuno provi a controllarli. Hanno un’ampia intelligenza ma allo stesso tempo sono straordinariamente ingenui. Sarebbero capaci di parlare per ore ed ore dello stesso argomento ma sono ottimi ascoltatori. Hanno uno stile di vita vigoroso.

4) A tracolla

Non sono persone ambiziose, il denaro e l’autorità non attira la loro attenzione.

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Se hanno soldi ben venga, possono essere ereditati o perché hanno sposato una persona ricca ma di certo non sbattono la testa per cercare un modo per far soldi. Nondimeno, non soffrono se vivono una vita agiata e sono perfettamente consapevoli che potrebbe essere una cosa momentanea. Non vogliono essere miliardari, ma vorrebbero vivere come miliardari.

5) Sul petto

Le persone che indossano la propria borsa sul petto, sono persone molto fiduciose e nessuno può disturbare la loro autostima.

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Non se ne fanno nulla dei giudizi e delle opinioni degli altri perché sanno già tutto. Le loro azioni sono controllate perché il loro compito principale è quello di entrare nella tua anima attraverso gli occhi. Bisogna stare molto attenti con queste persone perché sono molto riservate e spesso nascondono la loro natura. Se non vuoi essere ferito, non chiedere la loro opinione su di te, non fanno mai complimenti e dicono sempre quello che pensano indipendentemente se le loro parole potrebbero ferire qualcuno.

Scopri altre storie curiose