Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità (1 di 2)

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Nell’immagine sono rappresentati vari modi di portare la borsa o lo zaino, scegli il modo che più si avvicina alla tua abitudine e dopo leggi il significato.

1) Dietro la schiena.

Le persone che indossano la borsa in questo modo, sono molto amichevoli, oneste, semplici e con le proprie opinioni. Capita che diventino un po’ troppo egocentrici perché mettono in primo piano i propri bisogni dimenticando gli altri.

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

Sono istintivi e la maggior parte delle volte non pensano alle conseguenze delle loro azioni, si convincono che una parola o un atteggiamento possa non portare alcuna sofferenza alle altre persone.

2) In mano

Le persone che tendono a portare in mano la propria borsa, hanno continuamente la testa fra le nuvole. Partendo dalla loro infanzia, gli insegnanti si lamentavano con i genitori perché i propri figli durante le lezioni erano sempre distratti. Amano fantasticare e vivono nel loro mondo con unicorni, farfalle e arcobaleni. Ma tutto sommato sono molto simpatici, composti ed un po’ infantili.

Il modo in cui porti la tua borsa può dire molto sulla tua personalità

La loro personalità cambia molto velocemente e cambiano spesso idea, da un giorno all’altro potrebbero trovarsi dall’altra parte del mondo, o cambiare totalmente il proprio lavoro. Odiano chi parla a vanvera e trovano noiosi le persone troppo tranquille, hanno costantemente voglia di divertirsi e non puoi mai convincerli di qualcosa che non gradiscono o non sopportano.

3) Sulla spalla

La borsa sulla spalla è il metodo più utilizzato, essendo il più pratico. Chi porta la sua borsa in spalla è una persona ottimista, amante della comodità e della tranquillità.