Il modo in cui incroci le dita ti rivela che tipo di personalità hai (3 / 3)

Pollice destro in alto.

Se sei una persona che tende a mettere il pollice destro su quello sinistro mentre unisci le dita, allora sei una persona molto emotiva e sensibile. Sei in grado di capire esattamente cosa sta provando una persona, anche quando cerca di nascondere le sue vere emozioni. Per questa tua qualità, gli altri riescono ad aprirsi facilmente a te e a parlarti dei loro problemi.

Questa capacità ti permette di avere anche una prospettiva diversa, ti aiuta a pensare in modo più creativo e a guardare sempre oltre. In questo modo riesci a prendere quasi sempre le decisioni giuste e lo fai anche dopo aver valutato attentamente ogni aspetto, per questo motivo hai bisogno di più tempo per decidere. La tua capacità di comprendere le emozioni profonde e fornire calore, attira le persone.

 

Nelle relazioni, riesci a capire facilmente i sentimenti inespressi del tuo partner. Non avrai mai problemi a soddisfare tutti i tuoi bisogni emotivi. Sei una persona che non giudica dalle apparenze e preferisci sapere la verità, anche se fa male. Non vuoi vedere le persone che ami soffrire, per questo motivo cerchi sempre di renderle felici.

Senza fare uno sforzo consapevole, unisci le tue dita e scopri qualcosa in più sulla tua personalità.