Il modo in cui incroci le dita ti rivela che tipo di personalità hai (1 / 3)

Il modo in cui incroci le dita ti rivela che tipo di personalità hai

Il modo in cui incroci le dita ti rivela che tipo di personalità hai: lo rivelano gli esperti

Scopri alcuni tratti della tua personalità in base a come incroci le dita.

Secondo gli esperti del linguaggio del corpo, il modo in cui siamo abituati ad incrociare le dita, può indicare molto sulla nostra personalità. Questa conclusione è stata ottenuta grazie ad un’indagine condotta da Roger Wolcott Sperry, vincitore di un premio Nobel.

Il suo studio ha dimostrato che il cervello è diviso in due parti, sinistra e destra, e può determinare il comportamento di una persona a seconda della sua parte più attiva. Questa scoperta è davvero interessante e vogliamo condividerla con te per aiutarti a scoprire alcuni tratti della tua personalità. Come incroci le dita? Continua a leggere.

 

Pollice sinistro in alto.

 

Se unisci le mani in questo modo, molto probabilmente sei una persona pratica. Sei una persona che non prende mai decisioni affrettate, ha bisogno di rifletterci prima. Prima di trarre qualsiasi conclusione, valuti sempre i vantaggi e gli svantaggi. Inoltre, è molto difficile per gli altri ingannarti. Hai la capacità di capire quando una persona ti sta mentendo. Con te nessuno può dire bugie.