Il mistero del sangue Rh negativo: se ce l’hai potresti non essere di questo Pianeta (2 / 2)

Non tutti sanno che il tipo Rh negativo è più comune nei popoli baschi di Spagna e Francia. In queste popolazioni il 30% possiede un fattore positivo e il 60% uno negativo. Le madri Rh negative non possono sostenere feti con Rh positivo: ecco perché secondo alcuni l’unica spiegazione plausibile è una manipolazione genetica da parte di alieni.

L’invasione sarebbe avvenuta nell’epoca degli antichi Sumeri. Si pensa che alcuni esseri molto intelligenti provenienti da altri pianeti dell’universo, denominati “Annunaki”, abbiano fatto irruzione sulla Tera e creato le società umane. Secondo alcuni la traccia del loro passaggio è proprio l’esistenza del fattore Rh negativo, un qualcosa di anormale. A rendere più fitto il mistero ci pensano alcuni YouTuber o scrittori.

Alcune fonti di informazione alternativa sono sicure: tutti i membri della famiglia reale britannica hanno il sangue con il fattore Rh negativo. Per questo la Royal Family, al comando del Mondo da secoli ormai, potrebbe discendere direttamente dagli Annunaki. Si tratta di una teoria affascinante che riscriverebbe completamente la storia del nostro Pianeta. Ma almeno per il presente dobbiamo catalogarla come supposizione. La teoria ufficiale dice tutt’altro.