Il mio matrimonio riassunto in 7 messaggi divertenti che ho mandato a mio marito (1 / 3)

Il mio matrimonio riassunto in 7 messaggi divertenti che ho mandato a mio marito

Questa è la testimonianza di Susannah, una blogger statunitense, sul suo matrimonio ‘felice’.

I nostri messaggi di testo dicono molto sul nostro matrimonio. Un giorno ero in attesa dal medico e per non annoiarmi ho iniziato a rileggere gli ‘scambi’ di messaggi tra me e mio marito. E ci ho visto una vera storia d’amore. No, non ci sono faccine con i cuoricini, bacetti o linguacce. Ma ci sono errori, piccoli litigi e consigli ‘tra genitori’.

Vedo due persone che stanno ‘navigando’ insieme in questa vita. Vedo il mio migliore amico, vedo un genitore che fa il genitore, noto un’unione che è rafforzata da una buona dose di sarcasmo. Insomma, vedo un matrimonio funzionante. Non perfetto, ma sicuramente VERO. E rido.

Di seguito i messaggi più divertenti che, secondo Susannah, lei e il marito Mike si sono scambiati nel corso degli anni.

(S sta per ‘Susannah’ e M per ‘Mike’)

1)      Questo è il messaggio più vero che ho mai inviato a mio marito. Per una relazione duratura ci vuole sincerità, è fondamentale.

S: “Ho bisogno di sapere quando arrivi a casa, così posso togliermi il pigiama e dare l’impressione di aver avuto una giornata produttiva”.

M: “Non te lo dirò mai”.