Il miglior vino per il tuo segno zodiacale! (1 / 3)

Il miglior vino per il tuo segno zodiacale!

Ariete

Il tuo vino: Vino arancione

Perché: non sei uno che si perde in mezzo alla folla, quindi in un mondo di vino rosso e bianco, scegli l’arancione che è altrettanto spettacolare. Anche se tecnicamente è un vino bianco mescolato con un rosso, il risultato finale è di un colore arancio-tramonto ed ha un sapore aspro. Il modo innovativo in cui è realizzato è la soluzione perfetta per chi apprezza l’originalità tanto quanto te.

Toro

Il tuo vino: Barolo

Perché: ti piacciono le cose belle della vita, il che rende questo vino del vecchio mondo ideale per te.

 

Spesso è chiamato il “Re dei Vini”, il Barolo viene conservato per tre anni prima di essere venduto, il che esalta il sapore speziato e fruttato della bevanda. (Inoltre, come te, invecchia bene: alcune delle annate più popolari di oggi sono state imbottigliate nel 1998.)

Gemelli

Il tuo vino: Chenin Blanc

Perché: ti piace sperimentare tutto quello che la vita ha da offrirti e le routine ti annoiano a morte, quindi hai bisogno di un vino versatile come i tuoi gusti.

 

Chenin Blanc ha un sapore rinfrescante, è un vino dolce o secco, e i suoi sapori di mela, miele e fiori d’arancio si abbinano bene a tutto, dalla carne di maiale al sushi.

Cancro

Il tuo vino: Zinfandel

Perché: i Cancro sono noti per avere un bell’ aspetto esteriore, ma una volta che li conosci, sono tra le persone più gentili e accoglienti. Uno zinfandel è proprio così, se dopo aver aperto una bottiglia, lo sorseggi, tutto quello che asspori è l’alcol. Sorseggiando questo vino sentirai i sapori di bacche e liquirizia.

Â