Il miglior consiglio da seguire se cerchi l’amore, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Anche se può essere impegnativo, cerca di non prendere il rifiuto sul personale, a volte bisogna fare la prima mossa e se vieni rifiutato, devi semplicemente andare avanti. Troverai la persona che ti sta aspettando.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Non è facile ma hai lasciato andare le tue relazioni passate e non stai più pensando all’amore. Dovresti avere un po’ di autostima e guardare l’amore come una cosa meravigliosa, se vedi tutto in negativo, niente di positivo potrà accadere. Sii aperta ad una nuova persona nella tua vita e sii entusiasta della prospettiva di una nuova relazione.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sai che tipo di relazione vuoi e sei onesta riguardo ai tuoi sentimenti. All’inizio

 

 

vorrai una relazione con legami molto sciolti, qualcosa che sia casuale e facile da fare. Sai che non sei il tipo che conferma l’inizio di una relazione e poi fuggi via il giorno dopo.

Sei consapevole del fatto che l’impegno è impegnativo per te, quindi devi prendere piccoli provvedimenti in modo che quando è il momento di impegnarsi, non sarà così spaventoso.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Riuscirai a trovare l’amore quando ti rilasserai e non metterai al primo posto la tua carriera. Devi dare importanza anche alle persone e non solo ai tuoi obbiettivi, altrimenti sarà molto difficile avere una persona accanto.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Troverai l’amore quando riuscirai ad essere più vulnerabile e meno distaccato. È importante esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni ad una persona e tu non sei bravo in questo. Per trovare l’amore è importante dimostrare di tenerci.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Ti prendi molta cura di te stesso e sei abbastanza gentile, cerchi sempre di calibrare ciò che dai al mondo e a te stesso, sia che si tratti di favolosi pezzi d’arte, di bellezza o di parole perspicaci. Non hai bisogno di qualcuno che ti convalidi … puoi farlo tu stesso.