Il miglior consiglio da seguire se cerchi l’amore, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

sempre dici sì alle fughe del fine settimana, alle attività di gruppo e persino a eventi di beneficenza come raccolte di fondi. A volte le cose migliori nella vita arrivano quando non sono pianificate e tu, se sei nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete, inaspettatamente troverai l’amore.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sbarazzati di quei nastri che continuano a ripetersi nella tua testa, che ti dicono che non ti meriti la felicità o che non troverai mai l’amore. Sostituiscili con affermazioni positive, cerca di concentrarti sulle tue caratteristiche positive e su tutto l’amore che hai già nella tua vita.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Non sei ossessionato dal trovare l’amore, sei solo più interessato ad avere un grande momento nella tua vita. Sai che nella vita c’è di più di una relazione romantica e che l’amore della famiglia e degli amici è ancora amore. Se trovi una persona che ti interessa, ci provi ma certamente non vai a cercarla per iniziare una relazione. Ci sono ancora un sacco di bei tempi e momenti da vivere.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sei alla costante ricerca di trovare la persona giusta ma troverai l’amore proprio quando non lo stavi cercando. Le

cose più belle arrivano inaspettatamente e tu, dovresti attenderlo e nel frattempo continuare a vivere senza di esso.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non cambi solo per adattarti all’idea di un’altra persona e rimani fedele a te stesso. Vivi la vita che hai creato e la ami. Saresti infelice se vivessi la vita che le altre persone pensavano dovresti avere ma per trovare l’amore, devi imparare ad ascoltare gli altri.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cerca di lavorare contro il tuo istinto di controllo e perfezione. Avere troppo controllo sull’altra persona porta solo frustrazione ed infelicità, cerca di essere più aperta a qualsiasi cosa possa accadere e cerca di guardare oltre i difetti e le imperfezioni. Cerca di fare affidamento sui tuoi sentimenti.