Il miglior consiglio da seguire se cerchi l’amore, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Il miglior consiglio da seguire se cerchi l’amore, in base al tuo segno zodiacale

Come ogni segno zodiacale trova l’amore, secondo l’astrologia

 

Sei pronto ad amare di nuovo … almeno pensi di esserlo. Hai avuto una brutta rottura e hai avuto il tempo di guarire, o forse non ti sei mai innamorata prima e vuoi provare quelle sensazioni meravigliose. Può essere difficile sapere se ciò che stai facendo attirerà quel meraviglioso, eccitante amore che meriti.

Ci sono un sacco di consigli su come trovare l’amore e sono molto vari ma ci sono alcuni suggerimenti su come trovare l’amore che continuano ad avere senso

 

anche se sono tramandati da secoli. Poiché l’amore è una parte naturale dell’esperienza umana, ha senso che le cose che attraggono l’amore nelle nostre vite siano istintuali.

Non puoi avere un amore duraturo se non hai fatto spazio per quell’amore nel tuo cuore e nella tua vita. Se il tuo cuore è chiuso di fronte all’amore, non c’è posto per amare. Se vuoi che qualcuno ti ami, devi amare te stesso prima. Sì, è un cliché, ma questo non significa che sia sbagliato. Come puoi rispettare la persona che ti ama se pensi di non essere

amabile e che ci possa essere qualcosa di sbagliato in lui per amarti?

Devi anche avere una vita meravigliosa e stimolante anche da sola. Non dovresti dipendere da qualcun altro per migliorare la tua vita, sta a te creare il tipo di vita che desideri. Essere amati è una sensazione incredibile e noi tutti lo meritiamo. Quando riesci ad essere migliore e vivere una vita fantastica, attirerai l’amore. Chi non vorrebbe essere associato a qualcuno entusiasmante, dinamico e favoloso?

 

Ecco come trovare l’amore che meriti, in base al tuo segno zodiacale.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Non hai paura di metterti lì fuori. Quasi