Il Leone è il segno zodiacale più allergico alla falsità e alla debolezza: ecco tutte le sue caratteristiche (2 / 3)

I suoi difetti possono essere tanto ampi quanto le sue virtù, un Leone eccessivamente negativo può essere arrogante, orgoglioso e con un brutto carattere.

Sono in grado di usare trucchi e bugie per screditare i loro nemici. Possono anche adottare certe arie di superiorità e arroganza.

Il Leone è il quinto segno dello zodiaco ed è governato dal Sole. È qui che lo zodiaco raggiunge il suo massimo splendore.

 

I nativi del segno Leone sono persone molto creative che hanno bisogno di esprimere le proprie emozioni. Vogliono mostrare il loro talento, lasciare un’eredità per cui essere ricordati. Le persone con una forte influenza del segno del Leone nella loro carta natale, amano essere al centro dell’attenzione e lasciare che gli altri godano del loro splendore. A loro piace essere il Sole al centro del proprio universo, attorno al quale ruotano tutte le cose, ed è per questo che hanno bisogno di ammiratori disposti ad apprezzare la loro grandezza.

Ma può succedere che il singolo Leone non sia in grado di attuare le proprie aspettative. In tal caso può dare l’impressione di essere tutto arrogante, ipocrita e cattivo. Sono persone autoritarie e indipendenti ma si preoccupano di come stanno le altre persone, soprattutto quelle meno fortunate di lui e sono disposti ad aiutarle quando è possibile. Ciò è dovuto al suo calore e alla sua bontà, ma allo stesso tempo è consapevole della sua importanza.