Il latte all’aglio è il miglior rimedio naturale contro la sciatica e il mal di schiena (3 / 3)

di solito scompare dopo pochi giorni o settimane con farmaci antinfiammatori e farmaci antidolorifici. La sciatica cronica di solito si traduce in una raccomandazione chirurgica dal medico.

Se non sei pronto ad un intervento chirurgico e non vuoi assumere antidolorifici, calmanti muscolari, antinfiammatori, antidepressivi e altri farmaci comunemente prescritti per gestire la sciatica, ci sono soluzioni alternative. Il latte all’aglio è una di queste soluzioni.

 

Latte all’aglio per alleviare la Sciatica

Non sembra esattamente una bevanda ideale da bere. Tuttavia, questo rimedio per la sciatalgia esiste da secoli nelle

 

antiche pratiche ayurvediche e ha una recensione abbastanza positiva nel trattamento del mal di schiena.

L’aglio migliora la circolazione e la salute cardiovascolare per ottenere più flusso di sangue dove deve andare. Rafforza il sistema immunitario e riduce le risposte infiammatorie. È stato studiato in tutto, dalla prevenzione del cancro alla cura delle infezioni. Combina queste potenti proprietà con il calcio, le proteine ​​e la vitamina B12 del latte per un rimedio semplice e veloce che non ha i rischi e gli effetti collaterali di altri trattamenti per il mal di schiena. Avrai bisogno di bere latte

all’aglio una volta al giorno. Ricorda che l’aglio è un naturale diluente del sangue. Consulta sempre il medico se stai già assumendo un anticoagulante.

La ricetta per il latte all’aglio ha solo tre ingredienti e tre passaggi:

• 1 bicchiere grande di latte

• 3-4 spicchi di aglio schiacciato

• 1/2 cucchiaino di miele

Fase uno: in una piccola casseruola porta ad ebollizione lentamente il latte e l’aglio schiacciato a fuoco basso; mescola spesso e togli dal fuoco non appena la miscela bolle.

Fase due: aggiungi il miele per addolcire la bevanda.

Fase tre: bere.