Il lato oscuro di ogni segno zodiacale (1 / 3)

Il lato oscuro di ogni segno zodiacale

Ecco i tratti oscuri di ciascun segno zodiacale:

Ariete

L’Ariete è il più impulsivo e impaziente dei segni zodiacali. Inoltre tendono ad essere immaturi. Non ascoltano e non sono mai d’accordo con le idee altrui. Sono inclini nel fare commenti infantili quando vengono feriti. Possono diventare davvero spietati.

Toro

Il Toro è possessivo, materialista e talvolta vanitoso. A volte hanno bisogno di qualcuno che li faccia capire come comportarsi. Sono testardi e possono essere eccessivamente auto-indulgenti e pigri.

 

 

Il Toro può arrivare a dare importanza a cose superficiali, possono essere molto vanitosi e sicuri di sé ignorando l’opinione degli altri e pensando di essere sempre superiori a tutti.

Gemelli

I Gemelli sono come delle personalità diverse riunite in una sola. Non sai mai cosa potresti ottenere da questo segno. Hanno tantissimi interessi e tendono a considerarsi padroni di tutto.

I Gemelli amano parlare così tanto che a malapena riescono a farti dire una parola. I Gemelli sono interessati a così tante cose diverse che hanno difficoltà a impegnarsi in una sola.

 

 

Possono diventare arroganti, sfrontati e pensano di sapere tutto e se ne vantano. Possono anche essere inaffidabili.

Cancro

I Cancro sono noti per essere altruisti e affettuosi, ma questo significa anche che sono estremamente emotivi e sensibili. I Cancro sono lunatici, cauti e timidi al punto in cui è molto difficile farli uscire dalla loro zona di comfort. Sono molto sensibili e facili da offendersi.

Leone

Il Leone è affascinante ed amabile, ma spesso si affascina e si ama così tanto da apparire noioso agli occhi altrui.