Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona” (1 / 3)

Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

 

Il dramma di Laura Freddi, alcuni episodi le hanno sconvolto la vita ma con l’arrivo della sua piccola Ginevra, la sua vita è totalmente cambiata.

Laura Freddi è uno dei volti che non si vede più tanto spesso in televisione, una delle ultime comparse fatte in Tv risale a qualche anno fa quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Nei giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, la Freddi si è fatta conoscere molto ed aveva rivelato di aver vissuto un momento di debolezza perché era rimasta al verde. Più volte aveva avuto dei crolli e per motivi diversi, tra questi era il suo suoi desiderio di diventare mamma. Ai tempi pensava che per lei la maternità era ormai un sogno che non si sarebbe mai avverato ma si era sbagliata. L’ex di Paolo Bonolis è riuscita a diventare mamma di una splendida bimba.

 

Laura, in quel periodo aveva ammesso che il motivo per il quale partecipava al reality era dovuto a delle questioni economiche: era rimasta senza soldi per alcune diatribe finite in Tribunale. I suoi problemi economici le hanno davvero stravolto la vita, alla sua amica e coinquilina Elenoire Casalegno, aveva raccontato alcune vicende personali che non avevano lasciato indifferente il pubblico a casa.