Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona” (3 / 3)

A 45 anni la sua vita è totalmente cambiata, lo scorso gennaio ha dato alla luce la piccola Ginevra, figlia tanto attesa dalla coppia. Da anni è legata sentimentalmente con Leonardo D’amico e presto si sposeranno. A rivelarlo è stata proprio lei e si è detta pronta al grande passo: “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”.

Laura Freddi ha raccontato di aver conosciuto il padre della sua bambina qualche anno prima, quando entrambi avevano 40 anni, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è un fisioterapista e all’inizio della loro conoscenza, era molto diffidente: “L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui”.

L’arrivo della piccola Ginevra avvenuto il 3 gennaio dello scorso anno, ha reso felici Laura e Leonardo:

“Abbiamo passato momenti d’amore straordinari insieme. Ma ora in tre l’amore ci ha illuminato”. Fino ad un anno prima, Laura viveva con disperazione il non aver potuto avere figli e ora per lei appare come un sogno: “Mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta”. È una splendida mamma a 45 anni ed ora è davvero felice.