Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona” (2 di 3)

Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

Le aveva rivelate perché Stefano Bettarini le disse che era fredda e calcolatrice, per replicare, Laura confidandosi con la Casalegno aveva rivelato: “Queste sono cavolate, le cose serie sono fuori. Ad esempio, tu lo sai Ele cosa mi è successo? Io non ho più niente! Ho perso tutto per colpa di una persona che tu conosci molto bene e di una causa, poi sai come vanno le cose, avvocati e tutto”.

Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

Ora quel periodo buio e stressante è ormai passato, siamo certi che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Laura Freddi è riuscita a ritrovare un po’ di stabilità economica.

Per qualche periodo è riapparsa in Tv e più volte ha spiegato perché si era allontanata dal mondo dello spettacolo, in un’intervista aveva dichiarato:

“Mi sono sposata, ho fatto una figlia, ho scelto di uscire per un po’ da questo mondo, perché ero stanca di meccanismi che non sono così semplici”.

Il dramma di Laura Freddi: “Non ho più niente per colpa di una persona”

“A un certo livello diventa tutto pressante, non solo fisicamente, ma anche di testa. Entri in una ruota che gira, gira, gira e speri che non si fermi mai. Non è facile nel momento in cui si ferma ricominciare a farla girare. Però bisogna avere il coraggio di fermarsi, soprattutto per godersi i momenti belli della vita. Credo che presto ritornerò in teatro”.