Il difetto della tua personalità che fa fallire le relazioni in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Le Bilancia tendono a prendere sul serio ogni scherzo e strambata, non riescono a gestire nemmeno una briciola di critiche e pensano che le persone stiano cercando di far loro del male anche quando stanno scherzando amichevolmente. C’è molto per il mondo, non tutti stanno cercando di insultarti.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Per te, la ragione è che non lasci le persone intorno a te abbastanza a lungo. Vuoi che le cose accadano immediatamente e nel momento in cui pensi che sia un po’ diverso da quello che ti aspettavi che fosse, scappi via.

Devi imparare a dare alle persone l’opportunità di mostrare come sono realmente e di farti capire perché dovrebbero essere intorno a te e come hai bisogno di loro e, infine, sono ciò che volevi che fossero.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Avere degli standard non è salutare, può essere un modo semplice per trovare le persone che meriti ma se hai degli standard altissimi, puoi dire addio a tutte le tue relazioni. Dimentichi che le persone che incontri sono anche degli umani e non possono essere sempre perfette. È troppo chiedere, aspettarsi che facciano esattamente quello che vuoi e che abbiano bisogno di tutto il tempo.

Le cose richiedono tempo e devi imparare a dedicare questo tempo a loro e vedere come vanno le cose.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Senti che ti farai male, non importa prr cosa. Questo è il motivo per cui hai costruito muri intorno a te così alti e spessi che sono quasi impenetrabili.

Non riesci a capire che stai frustrando le persone che stai frequentando perché stanno cercando di essere il tuo partner, qualcuno sta cercando di conoscerti e capirti. Impara ad essere gentile e dare una possibilità alla gente.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Fai tutto a metà strada, specialmente le relazioni, e non è qualcosa che potrebbe funzionare. Le persone hanno aspettative e talvolta dobbiamo essere all’altezza di loro perché è così che dimostrerai che le ami e che ti interessano.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Essere amichevole è una cosa grandiosa, ma la civetteria quando stai frequentando qualcuno sarebbe ovviamente sconvolgente per loro. Non trovi in ​​te il fatto di considerare le emozioni del tuo partner, quindi impara a farlo.