Il difetto della tua personalità che fa fallire le relazioni in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Il difetto della tua personalità che fa fallire le relazioni in base al tuo segno zodiacale

Non iniziamo con il solito discorso che “relazioni salutari sono difficili“. Questo è un dato e non richiede la reiterazione.

Prendiamo un approccio diverso. Sai che, secondo l’astrologia, i segni zodiacali sono buoni indicatori di personalità e temperamento? Bene, andando avanti su questo approccio, è naturale che quei tratti della personalità siano anche buoni indicatori delle tue più grandi forze e debolezze personali in relazione al potere emotivo e di come i segnali gestiscono la pressione.

Cosa può essere più pressante di una relazione? La situazione non cambia a causa dell’amore, bada bene, cambia a causa del modo in cui le persone gestiscono la situazione, rispettando i sentimenti della persona di fronte a loro e in che modo.

 

È sempre bene sapere quali sono i tuoi difetti e le tue debolezze in modo che tu possa lavorare su di esse. Il tuo segno zodiacale potrebbe contenere gli indizi dietro il tuo modo di affrontare situazioni difficili come succede nella relazioni. E se sai come reagirai in anticipo, ci sono buone probabilità che tu possa essere in grado di salvare la situazione e salvare la tua relazione.

Se vi siete mai chiesti qual è la propria più grande debolezza, continuate a leggere:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sono guerrieri vagabondi, mai fermi, mai calmi, e sicuramente mai troppo forti sull’impegno. L’Ariete è troppo forte e definitivo nella sua azione.

 

Sono sempre in movimento, per così dire, che non è mai bello per una relazione che ha una qualche forma di resa implicita in loro. Inoltre, l’Ariete prospera sul conflitto. Tutto ciò che vogliono è una bella lotta. E questo non è mai salutare in una relazione.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Hai dei grilletti che ti rendono irrazionale, proprio come il panno rosso per il toro che ti simboleggia. Il grilletto riguarda principalmente una cosa stupida che hai fatto in passato. Un altro difetto di carattere principale che hai è che tu sei troppo spendaccione. Sì, il materialismo pratico è sano, ma non il tipo che pratichi tu. Devi imparare che non puoi mettere un cartellino del prezzo su tutto.