Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale

Non sai quale costume indossare ad Halloween? Noi abbiamo la risposta, scopri il costume perfetto in base al tuo segno zodiacale 

 

Sei in cerca del costume perfetto per Halloween? In questo articolo ti consiglieremo quello giusto basandoci sul tuo segno zodiacale. È arrivato già Halloween, un minuto fa era estate, e all’improvviso, tutti i negozi sono pieni di merce spettrale. Per non farti sentire impreparata a questa festa, abbiamo pensato di consigliarti il costume perfetto da indossare dando un’occhiata all’astrologia.

Poiché il tuo segno zodiacale può dire tanto delle tue qualità e della tua personalità, ti consigliamo di dare un’occhiata per capire quali possono essere le tue stranezze cosmiche ma non limitarti solo al segno solare, puoi dare uno sguardo anche al costume che corrisponde al tuo segno di Venere dal momento che questo pianeta ha tutto a che fare con i tuoi gusti nello stile e nella moda.

 

Ariete: Harley Quinn

L’Ariete infantile, impulsivo ed esplosivo si divertirà così tanto ad essere la cattiva Harley Quinn.

Dopotutto, la sua personalità selvaggia e psicotica è perfetta per questo segno di fuoco cardinale, per non parlare del suo gusto epico nello stile.

 

Toro: Cleopatra

Cleopatra non è solo una regina, è sexy, sensuale e totalmente lussuosa. Il Toro, essendo il segno della terra governato da Venere, ha bisogno di un costume particolare e quello di Cleopatra è perfetto per Halloween. Il Toro irradia la stessa energia di Cleopatra.