Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale

Gemelli: Trilli

Sei sopresa che le donne dei Gemelli così esuberanti e dolci devono assolutamente indossare il costume di Trilli? Questo personaggio Disney è molto glamour e siamo sicuri che tutte le gemelline potranno identificarsi in esso.

Cancro: Sailor Moon

Sailor Moon è la principessa della Luna, la luna è il tuo pianeta dominante se sei del segno zodiacale del Cancro. Se non hai mai indossato il costume di Sailor Moon, ti invitiamo a farlo quest’anno.

Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale

Leone: Khaleesi

Ad Halloween, un Leone è la definizione di extra. Cosa c’è di più extra della madre dei draghi? Praticamente respiri il fuoco ovunque tu vada così com’è. Perché non fare un passo avanti e mostrare al mondo la regina che sei veramente?

Vergine: Hermione Granger

Quanto ti relazioni con Hermione Granger, Vergine? È la protagonista femminile della famosa serie di romanzi Harry Potter, è intelligente, impertinente e profondamente superiore a tutti quelli che la circondano.

Il costume perfetto per Halloween in base al tuo segno zodiacale

E, non dimentichiamo che lei è nata letteralmente il 19 settembre, rendendola una vera Vergine.

Bilancia: Poison Ivy

Quando non sei decisamente bella, Bilancia? Sei letteralmente governato da Venere, il pianeta più seducente di tutti. Quindi, perché non mostrare il lato oscuro di Venere travestendoti da Poison Ivy? Poison Ivy (letteralmente edera velenosa in lingua inglese) è la cattiva più sexy di tutti i tempi, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Robert Kanigher e Sheldon Moldoff nel 1966.