Il corpo rivela alcuni aspetti della tua personalità che ancora non conosci (2 / 2)

Alcune teorie cinesi cercano di stabilire una correlazione fra la personalità di un individuo e le sue sopracciglia. Se ad esempio hai le sopracciglia corte nella fascia di età che va tra i 31 e i 34 anni potresti avere qualche problema di natura professionale o personale.

I soggetti che vantano invece delle ciglia folte e scure sono caratterizzate da una spiccata iperattività, sono molto cordiali ed amano divertirsi.

Se invece la persona che hai di fronte ha delle sopracciglia dritte, fai attenzione: nella maggior parte dei casi finirai con il litigare con queste persone che sono in genere molto testarde e non riescono a cambiare le loro convinzioni.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima: lo sanno bene gli orientali che hanno individuato una correlazione tra la dimensione del colore degli occhi con il carattere del soggetto. Ad esempio, gli occhi blu indicano la pace interiore di quella persona che però potrebbe essere debole caratterialmente e deve dunque lavorare per rafforzare il proprio modo di essere.

Se gli occhi blu che tendono al grigio indicano una persona ben predisposta alle relazioni sentimentali e danno un grande peso alle emozioni.

Se invece stai cercando un uomo da sposare ed un vero padre di famiglia devi assolutamente cercare qualcuno che abbia gli occhi marroni. Si tratta di persone in generalmente cordiali, di buon cuore e che si preoccupano molto della loro famiglia.

Anche il naso rivela alcuni aspetti del proprio carattere. Ad esempio, le persone che hanno il naso all’insù sono soggetti che amano la vita e che guardano sempre il lato positivo delle cose. Chi ha il naso allungato vanta, invece, uno spirito creativo ed ed una capacità spiccata di risolvere i problemi della vita di tutti i giorni.

Anche le orecchie possono raccontarci qualcosa del nostro carattere. Ad esempio se la parte superiore dell’orecchio è larga e arrotondata allora vuol dire che quella persona è molto intelligente. Le orecchie sporgenti invece sono tipiche delle persone che amano stare al centro dell’attenzione.