Il corpo rivela alcuni aspetti della tua personalità che ancora non conosci (1 / 2)

Il corpo rivela alcuni aspetti della tua personalità che ancora non conosci

Sembra banale dirlo, però, il nostro corpo è lo strumento principale che utilizziamo per vivere la nostra vita come vogliamo. Utilizziamo le mani per mangiare e per afferrare gli oggetti, utilizziamo gli occhi per guardare e per osservare quello che ci circonda e tagliamo i nostri capelli come più ci piace o solo per seguire una particolare moda.

In realtà, però, il nostro corpo racconta di noi molto più di quello che possiamo immaginare al punto tale che alcune persone ritengono che il corpo umano sia una sorta di libro aperto per le altre persone capaci di leggere alcuni dettagli del precisi.

Alcuni esperti, ad esempio, affermano che la dimensione, la forma o alcune caratteristiche anatomiche delle parti del nostro corpo possano rivelare alcuni aspetti della nostra personalità. Vediamo dunque insieme quali sono e come interpretarli nel modo corretto.

Ad esempio, poche persone sanno che i capelli possono dare informazioni sulla qualità della vita. In generale, infatti, sono le donne bionde quelle che stanno meglio e che sono più integrate nella società.

Nella cultura occidentale, infatti, le donne bionde riescono a relazionarsi meglio con le persone che stanno intorno a loro rispetto alle donne brune o rosse. Quest’ultime inoltre soffrono di piccoli problemi che richiedono spesso l’assunzione di antidolorifici e antiinfiammatori.

Secondo alcune teorie, la fronte rivela il modo in cui una persona affronta la vita. In questo caso bisogna valutare la forma della propria fronte e la sua dimensione. I soggetti con una fronte molto alta probabilmente hanno tante idee che affollano il loro cervello e sono soggetti molto intelligenti e sensibili.

Inoltre, non bisogna guardare solo la forma della fronte ma anche l’attaccatura dei capelli. Le persone stempiate sono sicuramente molto intelligenti e le loro idee potrebbero essere vincenti e geniali.

La forma del viso è lo specchio della propria personalità. Le persone con la faccia allungata sono quelle più fedeli mentre quelle con la faccia rotonda sono le più bugiarde e quelle da cui sarebbe meglio stare alla larga.