Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale (1 di 2)

Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale

Perché non lasciare che il tuo segno zodiacale decida quale colore dovresti usare questa volta? Scorri e guarda cosa suggerisce il tuo segno zodiacale per il prossimo colore delle unghie!

Ariete: viola

Ariete, sei uno spirito avventuroso (quando si tratta del tuo beauty beat o altro), il che significa che vivi per provare nuove tendenze e sperimentare con sfumature audaci. Questo è esattamente il motivo per cui il viola è il colore adatto per te. Il viola era un colore che significa la regalità. Prova un colore viola intenso con alcuni accenti d’argento extra.

Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale

Cancro: Argento

In generale, le tue scelte di bellezza sono guidate dal tuo lato emotivo e da quanto ti senti a tuo agio nell’utilizzare un prodotto, anche se sei sempre giù per provare nuove cose, purché ti accorga che ti connetti con loro emotivamente. 

I cancri sono gentili e compassionevoli, trovano un’ombra calmante di argento in modo che le unghie possano riflettere la tua personalità.

Vergine: rosso

Un colore classico e senza tempo come questo vero rosso è l’ideale per un perfezionista come te, amica della Vergine. La Vergine dovrebbe scegliere una tonalità di rosso perché il rosso è associato a potere, passione e forte energia.

Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale

Capricorno: blu

Non è troppo audace o esagerato, una ragazza del Capricorno dovrebbe cercare una tonalità di blu simile al cielo notturno subito dopo il tramonto. I Capricorni sono noti per essere dediti al loro lavoro, quindi avere unghie che si abbinano al cielo dopo una lunga giornata sembra appropriato.

Pesci: grigio

Pesci, mentre tendi a immaginarti colori che ti permettono di mimetizzarti nel tuo ambiente (sei il vero camaleonte dello zodiaco), il grigio è suggerito proprio per te perché è il colore della raffinatezza.

Leone: bronzo

I Leone sono guerrieri, quindi scegli un colore bronzo / metallico per indicare la tua forza e l’armatura da battaglia.