Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Il colore perfetto dello smalto in base al tuo segno zodiacale

Perché non lasciare che il tuo segno zodiacale decida quale colore dovresti usare questa volta? Scorri e guarda cosa suggerisce il tuo segno zodiacale per il prossimo colore delle unghie!

 

Ariete: viola

 

Ariete, sei uno spirito avventuroso (quando si tratta del tuo beauty beat o altro), il che significa che vivi per provare nuove tendenze e sperimentare con sfumature audaci. Questo è esattamente il motivo per cui il viola è il colore adatto per te. Il viola era un colore che significa la regalità. Prova un colore viola intenso con alcuni accenti d’argento extra.

 

Cancro: Argento

 

In generale, le tue scelte di bellezza sono guidate dal tuo lato emotivo e da quanto ti senti a tuo agio nell’utilizzare un prodotto, anche se sei sempre giù per provare nuove cose, purché ti accorga che ti connetti con loro emotivamente. 

I cancri sono gentili e compassionevoli, trovano un’ombra calmante di argento in modo che le unghie possano riflettere la tua personalità.

 

Vergine: rosso

 

Un colore classico e senza tempo come questo vero rosso è l’ideale per un perfezionista come te, amica della Vergine. La Vergine dovrebbe scegliere una tonalità di rosso perché il rosso è associato a potere, passione e forte energia.

 

Capricorno: blu

 

Non è troppo audace o esagerato, una ragazza del Capricorno dovrebbe cercare una tonalità di blu simile al cielo notturno subito dopo il tramonto. I Capricorni sono noti per essere dediti al loro lavoro, quindi avere unghie che si abbinano al cielo dopo una lunga giornata sembra appropriato.

 

Pesci: grigio

 

Pesci, mentre tendi a immaginarti colori che ti permettono di mimetizzarti nel tuo ambiente (sei il vero camaleonte dello zodiaco), il grigio è suggerito proprio per te perché è il colore della raffinatezza.

 

Leone: bronzo

 

I Leone sono guerrieri, quindi scegli un colore bronzo / metallico per indicare la tua forza e l’armatura da battaglia.