Il colore del tuo rossetto preferito dice molto sulla tua personalitĂ  (2 / 3)

Rosa

Il colore più classico, tutte almeno una volta l’abbiamo usato. Ma se è questo il tuo preferito, sicuramente è perché sei una persona sensibile ed equilibrata, che cerca sempre di trovare una soluzione a tutto.

Ti preoccupi di più per gli altri che per te stessa, non è l’ego che più ti caratterizza. Sei una persona semplice, infatti preferisci un trucco acqua e sapone, non ti piace essere al centro dell’attenzione. Odi il chiacchiericcio e cerchi sempre la tranquillità.

 

Ogni volta che una persona ha un problema, cerca il tuo aiuto. Sei molto comprensiva, amorevole ed empatica, a volte sei un po’ troppo emotiva. La gente ti apprezza per la tua sensibilità.

 

Marrone

Il colore marrone è raro, ed è solitamente scelto da donne avventurose ed eccentriche. Se questo è il tuo colore di rossetto preferito, sicuramente ami vivere al massimo, provare cose nuove e goderti tutto ciò che il mondo ha da offrirti.

 

Ti piacciono le sfide e non dai importanza al giudizio degli altri, sei una persona autentica. La tua famiglia viene sempre prima del resto, vuoi trascorrere sempre molto tempo con loro. Ti piacciono i vecchi film, la musica classica e segui molto la moda.

 

Nude

Il rossetto nude è perfetto per chi vuole dare un tocco di raffinatezza al viso senza essere troppo evidente. Pertanto, se questo è il colore che scegli spesso, è perché sei riuscita ad accettarti come sei. Non sei interessata a fingere o mostrarti una persona diversa da quella che sei.

Â