Il colore del tuo rossetto preferito dice molto sulla tua personalità (2 di 3)

Il colore del tuo rossetto preferito dice molto sulla tua personalità

Rosa

Il colore più classico, tutte almeno una volta l’abbiamo usato. Ma se è questo il tuo preferito, sicuramente è perché sei una persona sensibile ed equilibrata, che cerca sempre di trovare una soluzione a tutto.

Ti preoccupi di più per gli altri che per te stessa, non è l’ego che più ti caratterizza. Sei una persona semplice, infatti preferisci un trucco acqua e sapone, non ti piace essere al centro dell’attenzione. Odi il chiacchiericcio e cerchi sempre la tranquillità.

Il colore del tuo rossetto preferito dice molto sulla tua personalità

Ogni volta che una persona ha un problema, cerca il tuo aiuto. Sei molto comprensiva, amorevole ed empatica, a volte sei un po’ troppo emotiva. La gente ti apprezza per la tua sensibilità.

Marrone

Il colore marrone è raro, ed è solitamente scelto da donne avventurose ed eccentriche. Se questo è il tuo colore di rossetto preferito, sicuramente ami vivere al massimo, provare cose nuove e goderti tutto ciò che il mondo ha da offrirti.

Il colore del tuo rossetto preferito dice molto sulla tua personalità

Ti piacciono le sfide e non dai importanza al giudizio degli altri, sei una persona autentica. La tua famiglia viene sempre prima del resto, vuoi trascorrere sempre molto tempo con loro. Ti piacciono i vecchi film, la musica classica e segui molto la moda.

Nude

Il rossetto nude è perfetto per chi vuole dare un tocco di raffinatezza al viso senza essere troppo evidente. Pertanto, se questo è il colore che scegli spesso, è perché sei riuscita ad accettarti come sei. Non sei interessata a fingere o mostrarti una persona diversa da quella che sei.