Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale

Le festività natalizie sono in pieno svolgimento e niente è più festoso che allontanarsi dal solito ordine di bevande con qualcosa di più in sintonia con la stagione. In questo articolo abbiamo pensato di svelarvi qual è il cocktail perfetto da bere durante le feste natalizie per ogni segno zodiacale. Continua a leggere:

 

Ariete

Bevanda natalizia a scelta: Martini

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete sono noti per la loro natura appassionata, per il loro entusiasmo e coraggio.

Qualunque cosa abbia a che fare la Vodka completa la loro fiducia ardente e giovanile. Un Martini a base di mirtillo e fiori di sambuco porta un tocco festoso e decisivo.

 

Toro

Bevanda natalizia preferita: Brandy Alexander

Si dice che un Toro sia paziente, devoto ed estremamente affidabile. Un Toro ama le tradizioni, quindi un Brandy Alexander offre il perfetto equilibrio di sapori classici con una miscela jolly alla noce moscata. La combinazione riscaldante di brandy e cognac con la crema di cacao scatenerà la parte indulgente di un Toro pronto per i festeggiamenti.

 

Gemelli

Bevanda natalizia a scelta: Margarita al mirtillo rosso

Si dice che i Gemelli siano gentili e affettuosi, ma legati da una vena di cuoristà. La tequila tira fuori il lato più selvaggio dei Gemelli, elevando ogni timido sentimento. Una Margarita al mirtillo è un ottimo modo per aggiungere un pizzico di allegria, gioia e un po’ di brillantezza a qualsiasi festa di Natale.

 

Cancro

Bevanda natalizia a scelta: Gin allo zenzero

Conosciuta come la ‘madre’ di tutti i segni zodiacali, le persone del Cancro sono tenaci, fantasiose e leali.