Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale (3 di 3)

Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale

Forse sei estroverso, dinamico ed hai uno spirito libero, quindi tutte le cose frizzanti sono le tue scelte. Prova una Mimosa al mirtillo rosso zuccherato, che risveglia i sapori classici e natalizi.

Capricorno

Bevanda natalizia a scelta: Scotch Spice

L’eccellenza del Capricorno nell’autocontrollo è pratica e coscienziosa; rendendoli l’amico responsabile di cui tutti hanno bisogno per Natale. Sanno cosa gli piace e tendono ad attenersi ai sapori classici.

Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale

Una Scotch Spice con sciroppo di cannella extra ti regalerà quella calda sensazione di un aroma festoso, anche quando fa freddo; assicurandosi di non allontanarsi troppo da un preferito tradizionale.

Acquario

Bevanda natalizia a scelta: Assenzio allo zabaione

Gli individui dell’Acquario sono pensatori profondi, che amano risolvere i problemi più complessi. La loro indipendenza e individualità è ciò che li rende stranamente inusuali e intriganti per gli altri. Quindi, potresti voler solleticare le tue papille gustative con un Absinthe Eggnog, una miscela di sapori non per i deboli di cuore.

Il cocktail perfetto da bere durante le feste in base al tuo segno zodiacale

Pesci

Bevanda natalizia preferita: Spiced Americano

I Pesci sono altruisti e sempre pronti ad aiutare gli altri, pur possedendo un talento musicale e artistico. I Pesci tendono a optare per qualcosa di insolito, quindi un Spiced Americano offre un trattamento unico per questo Natale. Anche se gli ingredienti possono sorprendere, le note speziate di Jägermeister abbinate al succo del Prosecco producono un cocktail pronto a dare il via a qualsiasi festa.

Scopri altre storie curiose