Il 20 Marzo il Sole è entrato in Ariete, ecco come influenzerà tutti i segni zodiacali (1 / 3)

Il 20 Marzo il Sole è entrato in Ariete, ecco come influenzerà tutti i segni zodiacali

La stagione dell’Ariete è iniziata il 20 marzo 2019, ecco le previsioni del mese di Aprile per tutti i segni zodiacali:

 

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il mese inizia con Mercurio / Nettuno in Ariete che richiama i valori fondamentali. La Luna porterà pace e conforto, quindi goditi la solitudine. Il 13 aprile, con il Sole e Plutone allineati, ti permetterà di eliminare le ragnatele mentali. Aspettatevi che gli altri diano voce alle loro richieste e progetti con la Luna Piena il 19. Venere entra in Ariete il 20. Ciò favorirà sia l’amore che il denaro.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

All’inizio del mese, Marte influenzerà la comunicazione. La nuova Luna del 5 aprile evidenzia le esigenze degli altri.

 

È un momento ideale per essere caritatevoli. All’inizio della metà del mese, la tua vita sarà arricchita con colori e profumi lenitivi dall’ aspetto di Venere-Nettuno. A metà mese è un ottimo momento per concentrarsi sulla tua famiglia. Il sole entra nel tuo segno il 20. Il Sole si allinea con Urano il giorno dopo, quindi aspettati di essere sensibile sulle questioni sociali ed ecologiche.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

All’inizio del mese Giove ti permetterà di farti vivere nuove esperienze e i risultati saranno positivi grazie a Marte. Venere entra nella tua casa della carriera il 9 aprile. I colleghi di lavoro ti saranno riconoscenti, farai un buon lavoro di squadra quando la Luna in Gemelli si unirà con Marte nella casa della personalità.

Sii tollerante alle opinioni altrui a metà mese quando l’influenza di Plutone polarizza il pensiero. La Luna del 19 aprile ti renderà romantico, aspettati un impegno amoroso.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I primi giorni del mese di Aprile ti faranno sentire più intuitivo, l’influenza di Nettuno aumenterà il tuo intuito. La nuova Luna del 5 aprile si focalizza sull’aspetto lavorativo, con l’influenza di Urano a partire dal 10, avrai più prospettive. A metà mese, invece, avrai più occasioni di migliorarti e la Luna piena del 19 focalizzerà l’attenzione sul cambiamento delle dinamiche familiari. Plutone diventa retrogrado alla fine del mese. Questo può influenzare i tuoi impegni.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Marte mette a fuoco gli obiettivi importanti all’inizio di aprile. Ti motiverà.