I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale

BilanciaLa pace e l’armonia possono essere scarse in questo mondo, ma hai disperatamente bisogno di armonia nella tua vita privata. Il tuo partner deve cercare di essere accomodante e combinare il minor numero possibile di guai. Essendo una Bilancia, hai a cuore tutti i tentativi e perdoni tutte le carenze.

ScorpioneSenza onestà e integrità, ti sentirai vuota e tradita. Anche il grande sesso è apprezzato, oltre ad essere in grado di mantenere i segreti e non rivelare a tutti qualsiasi segreto, ma questi possono essere aspetti secondari. La relazione intima e onesta è il vostro più grande desiderio.

I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale

SagittarioDevi essere apertamente generosa. Essere libere di dare e ricevere su larga scala è cruciale per il cuore del Sagittario. C’è anche un aspetto pubblico a questo, però, e il tuo amante deve essere a tuo agio con te sotto i riflettori. E sì, il grande sesso conta come dare e ricevere.

CapricornoRispetto, una buona etica del lavoro, e nessuna pigrizia ti fa andare avanti la vita e fa battere il tuo cuore. L’amore e l’impegno emotivo hanno la precedenza sul lavoro. Non devi mai essere data per scontata. Troppe lodi sarebbero comunque offensive.

AcquarioL’eccitazione e l’esperimento possono essere importanti per te, ma ancora più rilievo assume il senso di equità e apertura mentale. Un piccolo partner non ha possibilità qui. Il tuo amante non deve essere d’accordo con tutte le tue opinioni, però aiuta.

PesciSei il re o la regina dello Zodiaco permaloso, in tutti i sensi migliori. Ferire costantemente i tuoi sentimenti è estremamente dannoso. Hai bisogno di qualcuno che sia aperto e sensibile e che possa esprimerlo in maniera esplicita. Hai anche bisogno di qualcuno che ami confortarti se piangi, perché lo farai.

Scopri altre storie curiose