I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale (1 di 2)

I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale

Per la sopravvivenza di una relazione sentimentale, ogni segno ha bisogno di un certo tipo di amore e di attenzione.

I nati sotto il segno del Toro cercano il perfezionamento, mentre la Bilancia ha bisogno di un partner pacifico e comprensivo. Continua a leggere per scoprire qual è il tuo più grande bisogno in una relazione.

ArieteHai bisogno che il tuo amante sia d’accordo con te, e non ti piace essere tenuta ad aspettare. L’impazienza o la mancanza di spontaneità possono essere un fattore molto negativo. Ma la cosa peggiore è il sospetto che il tuo amante ti stia nascondendo qualcosa.

ToroLa dolcezza è l’essenziale per l’amante del Toro. Senza spigoli, discorsi crudi, apparenza insipida o maneggevolezza. La raffinatezza governa il tuo cuore, e se un amante non può essere civilizzato, è impossibile trascurarlo o perdonarlo.

GemelliLa comunicazione è la cosa principale per l’amante dei Gemelli. Devi ricevere telefonate, e-mail o messaggi ogni giorno. Essere fuori dal mondo è il bacio della morte. Comunichi anche con il tatto, il profumo e il gusto. I gesti affettuosi nei vostri confronti non sono mai troppi.

CancroTu vuoi non solo essere protetta, ma devi anche sentire di proteggere il tuo partner. Questo crea un senso di sicurezza reciproca dove può crescere un amore perfetto. Lealtà, protezione e sentirsi totalmente al sicuro tra le braccia del proprio amante sono i migliori trucchi per una relazione di lungo periodo.

I tuoi principali bisogni in una relazione in base al tuo segno zodiacale

LeoneÈ necessario sentirsi disinibite e libere in maniera tale da essere tenere, sincere e, soprattutto, giocose. Pensa ai cuccioli di leone che si rotolano insieme e ricorda di scherzare! La stupidità infantile è una cosa grandiosa. Anche la passione è alta, ma forse viene prima giocosità.

VergineLa genuina gentilezza deve essere lì per te. E il tuo amante deve mostrare gentilezza e competenza. Vedere la persona amata essere gentile con persone o animali più deboli, più giovani o svantaggiati riscalda il cuore della Vergine a dismisura.