I tatuaggi più trendy del 2017 sono quelli lungo le orecchie! Guardate che spettacolo (2 di 2)

I tatuaggi più trendy del 2017 sono quelli lungo le orecchie! Guardate che spettacolo

Ad ogni modo se finora i tatuaggi sulla schiena, sul collo e sulle braccia hanno dominato la scena, insieme a quelli “più cauti” praticati ad esempio sui piedi o sulle caviglie (in luoghi insomma molto poco “invasivi” dal punto di vista visivo), nel 2017 sta guadagnandosi sempre più seguaci una nuova moda: quella dei tatuaggi sull’orecchio.

Come possiamo vedere in queste immagini, si tratta di tatuaggi in realtà molto semplici ma non per questo meno accattivanti: d’altronde sappiamo bene che le cose più complicate non siano sempre quelle più ammirevoli o meglio riuscite, anzi: a volte sono proprio i disegni e le decorazioni più sobrie quelle che meglio rispettano ed esaltano l’armonia complessiva delle forme.

I tatuaggi più trendy del 2017 sono quelli lungo le orecchie! Guardate che spettacolo

I tatuaggi dietro l’orecchio sembrano dunque essere la nuova moda in fattore di disegni per il corpo del 2017, lo spazio per dipingere le immagini non è molto ma si possono ottenere fantasie di colori e forme davvero spettacolari. C’è poi chi vuole rendere il tutto maggiormente evidente, ed accorpa al tatuaggio un dilatatore.

Fatto sta che sui social network la gente sta letteralmente impazzendo per questi tatuaggi, considerati da molti un modo perfetto per decorare il corpo in maniera sobria ed elegante, senza rinunciare né alla semplicità né tantomeno allo stile. Che siano fiori, arcobaleni o addirittura stelle e pianeti come in questo caso, la scelta è vostra: cosa ne pensate?

I tatuaggi più trendy del 2017 sono quelli lungo le orecchie! Guardate che spettacolo
Scopri altre storie curiose