I significati di 11 parole che confondiamo sempre (2 di 3)

I significati di 11 parole che confondiamo sempre

Disinfezione / sterilizzazione

La disinfezione è il processo di riduzione dei microrganismi dannosi da oggetti e superfici inanimati. Comprende l’aerazione, l’agitazione, la pulitura delle superfici, l’ebollizione e l’uso di sostanze come cloro, alcool e così via).

La sterilizzazione è il processo di uccisione di tutti i microrganismi, non importa se siano dannosi o meno. Ciò include il trattamento termico, la radiazione, la filtrazione e l’uso di sostanze gassose o liquide.

Cipria / Correttore

Questi prodotti ci aiutano a nascondere tutte le imperfezioni sui nostri volti.

I significati di 11 parole che confondiamo sempre

La cipria è usata per nascondere leggermente le piccole imperfezioni. È davvero efficace contro le borse sotto gli occhi. Può anche essere usato per evidenziare il contorno delle labbra. È traslucida e viene applicata dopo il fondotinta.

Il correttore si occupa molto bene dei brufoli, delle pigmentazioni o dei punti rossi. È piuttosto spesso e ha molti toni diversi: ad esempio, i correttori verdi mascherano i brufoli rossi. Viene sempre applicato prima di tutto.

I significati di 11 parole che confondiamo sempre

Aeroporto / Aviazione

L’aviazione è la pista, le vie di rullaggio e praticamente qualsiasi componente che non coinvolge i terminali stessi o qualsiasi cosa nell’edificio.

Un aeroporto si riferisce alla pista, ai negozi all’interno delle banchine, al gate per raggiungere l’aereo e praticamente tutto.

Balsamo per capelli / Maschera

Il balsamo protegge i capelli dalle influenze dannose dell’ambiente e dai trattamenti termali. Incolla insieme le particelle di cheratina dei capelli e li copre con uno strato protettivo. Il balsamo viene applicato su tutta la superficie dei capelli, non coprendo le radici e deve essere lavato immediatamente.