I segni zodiacali più introversi e quelli più estroversi (1 / 2)

I segni zodiacali più introversi e quelli più estroversi

Quando vai ad una festa, potresti illuminare la stanza, parlare con tutti e fare amicizia facilmente. D’altra parte, potresti allontanarti, aspettando che gli altri ti portino fuori dal tuo guscio e si avvicinano a te.

Lo zodiaco può predire come si comportano i segni, quindi potresti anche vedere cosa dice di te e di chi ti circonda. Ecco i segni zodiacali più introversi e quelli più estroversi:

 

Introverso

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Alle persone del Toro piace fare le cose secondo il loro ritmo, nel loro tempo libero e come meglio credono. Quindi, lasciali stare nel loro mondo.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Così sensibile, è quasi meglio che rimangano per conto loro, in un certo senso. Questo segno d’acqua sente assolutamente tutto, il che rende le cose difficili per loro a volte, sono empatici per natura, quindi se i loro cari soffrono, anche loro soffriranno.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Timido e misterioso. Nonostante sia governato da Mercurio, messaggero degli Dei, il lato mercuriale di questo segno di terra è molto diverso da quello dei Gemelli. Certo, questo segno è silenzioso, ma è perché tende ad analizzare ogni mossa. Le persone della Vergine sono calcolatrici e la loro precisione è perfetta come nessun altro.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Anche questo segno è introverso. Lo Scorpione preferisce mangiare il vetro piuttosto che comunicare, con questo segno d’acqua è tutto o niente, quindi non tutti possono sperimentare le loro parole che rivelano l’anima, per non parlare delle emozioni.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le persone del Capricorno sono molto determinate, preferiscono tenere le cose per sé. Il realismo è un eufemismo: il Capricorno è in missione, e questo sicuramente non implica esprimere se stessi o le proprie emozioni. 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Può entrare nel suo mondo dei sogni, da solo, naturalmente.