I segni zodiacali più introversi e quelli più estroversi (2 / 2)

Emotivo e ricettivo al suo ambiente, potrebbe dipendere tutto dal momento in cui si trova. La personalità di questo segno d’acqua può essere difficile da leggere. Tuttavia, la maggior parte delle persone dei Pesci preferiscono tener tutto per sé.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Un curioso burlone e conversatore carismatico. Una cosa è certa: non ti capiterà di sentirli parlare delle loro emozioni o di quello che sta realmente accadendo: fanno mille domande, ma si tengono sempre tutto per sé.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Può anche essere volubile. L’Acquario può chiacchierare con te per ore ed ore sotto il sole ma non aspettarti che si aprano emotivamente con te.

Sono molto introversi e di solito non discutono della loro vita personale.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Una farfalla sociale. Questo segno d’aria ama le serate in armonia tra amici ma puoi star certo che non parlerà dei suoi problemi. La Bilancia è il segno che non si sbilancia, è equilibrato anche se dentro sta morendo.

 

Estroverso

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Cammina attraverso la vita con la colonna sonora di Rocky. Hanno molto da dire, così tanto da realizzare, e un cuore pieno di rabbia e passione. Sono prepotenti e competitivi, e possono diventare dei bulli immaturi di tanto in tanto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Notizia flash! Il mondo ruota intorno al Leone, non lo sapevi? Estroverso è un eufemismo. Questo segno di fuoco è espressivo e, soprattutto, cinematografico. Non c’è niente che un Leone non direbbe o non farebbe per il giusto tipo di attenzione.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Vuole fare rete, socializzare e incontrare nuove persone. Questo segno di fuoco è il tipo che vive un giorno alla volta e senza rimpianti. Non riescono a mantenere segreti, un Sagittario introverso sarebbe onestamente uno spreco.