I segni zodiacali più generosi dello zodiaco: quando fanno qualcosa, la fanno con il cuore e mai per convenienza (2 / 3)

Quello di cui hanno bisogno di capire, come le persone dei Pesci, è che devono dare la priorità e prendersi cura di se stessi.
 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il pratico Capricorno è un segno su cui puoi sempre contare. È sempre disposto ad aiutare gli altri, è responsabile e sa dare consigli, non ti darebbe mai false speranze solo per renderti felice. Il suo altruismo si sposa bene con la sua affidabilità e la sua determinazione.

Puoi sempre contare su un Capricorno per aiutarti quando ne hai bisogno, anche quando non sai di avere bisogno di qualcuno. Tuttavia, se qualcosa è fuori dalle loro capacità, te lo dirà. Se può aiutarti, lo farà. Il Capricorno tende ad adattarsi alla vita degli altri, è lui il segno che fa piani tenendo presente cosa può essere buon per gli altri e non solo per sé stesso. Se vuoi qualcosa fatta per bene, fai affidamento ad un Capricorno perché puoi contare sempre su di lui.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La Bilancia è il protettore del perdente. Crede nella giustizia e farà qualsiasi cosa per aiutare il perdente a recuperare la sua posizione perduta. La Bilancia ama la comunicazione, ha paura di deludere gli altri e vuole avere un suo equilibrio nella vita, quindi cerca sempre di andare oltre i limiti per stare bene e far stare bene gli altri. Sono capaci di lanciarsi da una montagna pur di salvare una persona cara.