I segni zodiacali più folli, quelli mai banali e che sorprendono sempre (2 / 2)

Come non citare in questa classifica anche i nati sotto il segno dello Scorpione. Vivono ogni aspetto della loro vita con intensità, in modo schietto ed onesto e con quel po’ di trasgressione e di follia che gli permette di godersi ogni cosa.

Lo Scorpione non ama la routine e la monotonia o tutto quello che appare come scontato. Per questo spesso riesce a stravolgere tutto pur di portare un pizzico di pepe.

Impossibile non citare anche il segno dei Pesci, tra i più simpatici di tutto lo Zodiaco. Anche questo segno non ama la monotonia e quindi va sempre alla ricerca di qualche novità o di qualche emozione.

Solo in questo modo, infatti, riesce ad andare avanti con entusiasmo. Inoltre, hanno la straordinaria capacità di vedere la realtà intorno a sé in modo del tutto personale. Questo, a volte, può anche portarli a vedere la realtà in modo poco realista.

Nino D’Angelo, il messaggio per il 14enne deceduto: "Scusa Paolo se ti hanno dato il mio nome" Nino D’Angelo, il messaggio per il 14enne deceduto: "Scusa Paolo se ti hanno dato il mio nome"

Anche il segno dei Gemelli finisce nella lista dei segni più folli dello Zodiaco. Un segno fantasioso ed artistico, capace di sorprendere amici e parenti in tanti modi diversi.

I Gemelli riescono a spazzare gli hanno intorno, facendo a volte scelte quasi impensabili fino a qualche istante prima. Fa parte del loro modo di essere e vengono amati ed apprezzati soprattutto per questa loro peculiarità.