I segni zodiacali cinesi e il loro significato. Che animale sei? (2 di 3)

I segni zodiacali cinesi e il loro significato. Che animale sei?

Il bue è un segno conservatore e molto ragionevole, di conseguenza, l’anno del Bue incoraggia la parsimonia, il tatto e la praticità. Fortunatamente, il segno del Bue è incredibilmente paziente. Scoprirai di avere i mezzi per ottenere i tuoi obiettivi e la pazienza di affrontare il conflitto.

Tigre:

Questo è un anno meraviglioso per essere in cerca di ciò che desideri. Le tigri sono piene di vigore e ottenere quello che vuoi, non dovrebbe essere difficile nell’anno della Tigre. Passione e fuoco sono grandi temi per questo segno e anno.

Vivrai una rinascita di fiducia per tutto l’anno. Anche se ti senti confuso sulla tua direzione o addirittura hai dei contrattempi, l’anno della Tigre ti vedrà raggiungere i tuoi obbiettivi con entusiasmo. Il coraggio, la fiducia in se stessi e la vittoria sono le parole d’ordine per questo segno e anno. Questo è anche un grande anno per consolidare i

I segni zodiacali cinesi e il loro significato. Che animale sei?

rapporti personali e di business. Questo animale zodiacale cinese è così magnetico! Parla di attrazione animale! C’è qualcosa nei segni della Tigre che fa gravitare le persone su di loro. Lo stesso vale per l’anno della tigre. Anche se non sei un segno della Tigre, approfitta dell’anno della Tigre per attrarre persone buone e benefiche nella tua vita. È un grande momento per farlo. 

Coniglio:

Questo è l’anno per amare e apprezzare le cose semplici della vita. Scoprirai che questo intenso apprezzamento sarà contagioso. Gli altri intorno a te osserveranno il tuo amore per la vita e la tua calma interiore.

Il loro unico ostacolo è la timidezza. In realtà, non è nemmeno la timidezza, è più la necessità di essere al 100% positivi

I segni zodiacali cinesi e il loro significato. Che animale sei?

prima di agire in qualcosa. I conigli devono sentirsi sicuri nel loro ambiente prima di saltare in nuove direzioni.

Drago:

Un animale zodiacale cinese davvero di buon auspicio: il Drago è pieno di inarrestabile carisma. Questo segno è una ricetta per il successo, cioè se tutti gli ingredienti sono equilibrati. L’anno del drago è intriso di fascino, incanto e potenziale. Questo è un momento in cui l’impensabile diventa una realtà. Abbastanza magico, davvero. Se hai mai osato “sognare il sogno impossibile”, allora questo è l’anno per te.

Serpente:

Tanti attributi fantastici, ma spesso difficili da definire. Non sai mai esattamente dove ti trovi con un serpente, e lo stesso vale per l’anno del serpente. La chiave per i segni del