I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex (1 / 3)

I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex

Alcune persone fanno fatica a superare i loro ex. A volte il cuore rimane bloccato in un certo modo di pensare ed è quasi impossibile lasciare il passato alle spalle e andare avanti in un futuro con la persona con cui hai pensato di passare la vita. Ci sono alcuni tipi di personalità che soffrono più di altri. Scopri come reagisci dopo una rottura in base al tuo segno zodiacale.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Non devi mai preoccuparti di una ragazza Ariete quando si tratta di rotture. Sarà in grado di andare avanti molto rapidamente ed è MOLTO raro che rimanga rimanga bloccata sul suo ex. Sono così amabili e appassionati che trovare un nuovo amore è un compito così facile per loro.

 

Una ragazza Ariete non ha mai bisogno di cercare l’amore, le arriva improvvisamente. Se proprio non riescono a superare una storia, ci deve per forza essere un motivo. Non si scherza quando si tratta di relazioni, ti amerà con tutto il cuore e ti sarà fedele e si aspetta di essere ricambiata.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La sua stabilità l’aiuta a muoversi abbastanza velocemente. Una ragazza Toro raramente rimane a pensarci per giorni sulla sia storia, se lo fa è sicuramente qualcuno di speciale. In una relazione è molto affidabile e desidera la stabilità, anche se non è in grado di trovare subito l’amore perché le piace perdersi del tempo e divertirsi prima.

 

Ha un sacco di stabilità con se stessa e la sua vita, quindi non si preoccupa molto di non riuscire a trovare l’amore, sa che quando incontra il ragazzo giusto lo capirà.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La fiducia in se stessi potrebbe anche essere il suo secondo nome! Questa ragazza non ci pensa nemmeno due volte al suo ex, ha tanta sicurezza in se stessa e si rende conto che non c’è assolutamente alcun motivo per mantenere una relazione che non ha funzionato per qualsiasi motivo.

Sì, ha così tanta passione per il suo partner quando è in una relazione, ma se

Â