I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex (2 di 3)

I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex

quella relazione finisce, meglio essere pronti a salutare perché il nuovo amore è proprio dietro l’angolo per una ragazza Leone.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Non ha assolutamente alcun problema ad andare avanti una volta che la sua relazione è finita, è quasi pazzesco quanto velocemente questa ragazza troverà l’amore. Una ragazza del Sagittario ha talmente tanta curiosità su tutto, comprese le relazioni, quindi quando arriverà un partner, ne rimarrà sorpresa della rapidità con cui ci si conosce.

Non rimarrà mai bloccata sui suoi ex, le piace solo continuare ad andare avanti con la sua vita perché guardare indietro è solo una perdita di tempo per lei.

I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex

Non sorprenderti se rompi con una ragazza del Sagittario e scopri che ha un nuovo partner la prossima settimana. Non perde tempo.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La ragazza dell’Acquario ti saluterà appena accenni la rottura, lei semplicemente non guarderà indietro. Non ti preoccupare, però, non troverà presto il nuovo amore perché le piace prendersi quel tempo per se stessa prima di investire il suo tempo in una nuova relazione e prendersi cura anche di qualcun altro.

Una ragazza dell’Acquario è estremamente indipendente, una volta fuori da una relazione non sentirai mai più il nome dell’ex uscire dalla sua bocca.

I segni zodiacali che voltano subito pagina e quelli che proprio non riescono a dimenticare l’ex

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

È così compassionevole che quando si tratta di trovare un nuovo amore, non ha nemmeno bisogno di provare. È in grado di superare le relazioni abbastanza velocemente, raramente si blocca sulla sua precedente relazione. Una ragazza Pesci non deve mai mettersi in gioco per trovare un nuovo amore perché in qualche modo riesce a trovarlo.

Vive la sua vita nel modo in cui vuole fino a quando è felice. Questa non è sempre una buona cosa perché lei può essere eccessivamente fiduciosa, quindi ci sono momenti in cui va a finire male. Avrai una relazione emotiva così straordinaria con questa ragazza, non vale la pena finirla con lei perché se succede non tornerà più.