I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza (1 / 3)

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Ti svegli nel bel mezzo della notte, e senza ulteriori indagini, sai solo che c’è un intruso in casa. Più che probabile, questo intruso è lì per qualcosa di più del tuo computer o della tua TV, probabilmente ti vuole uccidere. Il tuo segno zodiacale ha le capacità di sopravvivere?

Spero che tu non ti ritrova mai in questa situazione, ma di tanto in tanto capita a tutti di pensare a cose del genere. A volte è divertente pensare a cosa faresti se ti trovassi faccia a faccia con un assassino e in che modo queste azioni potrebbero essere influenzate dall’astrologia o dal tuo oroscopo.

 

In nessun modo si tratta di una guida su come gestire il contatto diretto con un serial killer, né è un consiglio sulla migliore linea d’azione quando c’è un ladro in casa.

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Beh, sai che un Ariete non si limiterà a sedersi e non fare nulla. Se un killer si trova nella casa di un Ariete, sarebbe capace di cacciare e buttare fuori il killer grazie al suo coraggio.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro non renderà le cose facili per un assassino. Sono testardi e probabilmente, saprebbero come gestire la situazione, farebbero di tutto per mettere al sicuro la propria famiglia il più rapidamente possibile.

Il Toro ha incredibili capacità progettuali, quindi non andrebbero in panico.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli, in questo tipo di situazioni, cercherà di convincere l’assassino di non fargli del male. Le persone di questo segno zodiacale hanno grandi capacità comunicative e probabilmente questa loro dote gli salverà.