I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza (3 di 3)

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Mai sottovalutare la rabbia di uno Scorpione perché è devastante nella sua brutalità e portata. Lo Scorpione si divertirà a dare al killer il gusto del proprio veleno, e quando la polizia si presenterà e troverà una persona morta, lo Scorpione dirà la verità dicendo che è successo per autodifesa.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario non prenderà sul serio un assassino in casa finché non sarà troppo tardi. Penserà che si tratti di uno scherzo fin quando si renderà conto che sta succedendo realmente ma sarà troppo tardi per agire.

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Il Sagittario cercherà di distrarre il killer con il suo umorismo, ma tutto ciò che farà è infastidire l’assassino.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno combatterà con tutto ciò che ha contro un assassino. Non ha certo lavorato ore impossibili per costruire un futuro sicuro per se stesso e la sua famiglia solo per essere minacciato da un killer.

I Capricorno sono intelligenti e sono determinati, quindi se decidono di fermare l’assassino, è esattamente quello che stanno per fare.

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli assassini seriali sono intelligenti, ma gli Acquario sono dei geni. Se c’è un assassino in casa, l’Acquario troverà alcune invenzioni al volo per impedire al killer di ferire qualcuno.

Un altro vantaggio per l’Acquario è che è molto bravo a controllare le proprie emozioni e può essere altrettanto calmo e tranquillo per affrontare il killer.

Pesci(19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono estremamente sensibili e disinteressati, quindi possono essere facilmente guidati. Se l’assassino era in casa e la polizia era fuori, l’assassino poteva prendere in ostaggio il Pesci e usarlo come scudo contro qualsiasi colpo di arma da fuoco della polizia.

Una persona dei Pesci potrebbe sviluppare dei sentimenti verso il killer.

Scopri altre storie curiose