I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza (2 di 3)

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se c’è un assassino e il Cancro è solo in casa, si nasconderà e piacerà fin quando il killer va via. Sarà capace di mettersi al sicuro ma tutto finisce con una crisi emotiva.

Una volta che ha pianto, reagirà uscendo fuori dal suo nascondiglio tentando di uccidere l’assassino.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone farà tutto il possibile per neutralizzare l’assassino. Potrebbe iniziare offrendo ingenti somme di denaro al killer se non ucciderà nessuno, e se questo non funziona, il Leone incanalerà il loro feroce guerriero interiore e tenterà di abbattere il killer.

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Certo, la Vergine ha incredibili capacità di sopravvivenza e ha già studiato a fondo ogni tipo di situazione di vita e di morte a cui possano pensare. La Vergine ha già un piano in atto e lo segue fino alla lettera.

Se le cose vanno come previsto, la Vergine probabilmente starà bene; dovranno improvvisare e potrebbe essere cattivo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia avrà difficoltà a decidere su una linea d’azione. Odieranno l’ingiustizia di tutto ciò e vorranno fare qualcosa al riguardo, ma in qualche modo si incasineranno e cadranno su una lampada o si accoltelleranno per sbaglio.

I segni zodiacali che hanno le migliori capacità di sopravvivenza

Nessuno indovina come andrà a finire. L’unica cosa che sappiamo per certo è che se l’assassino viene catturato e messo sotto processo, la Bilancia sarà lì per testimoniare.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sappiamo quanto può essere pericoloso uno Scorpione quando è motivato, quindi a meno che non sia lui il killer in casa, sarà una partita spaventosa. L’assassino potrebbe scoprire di non essere l’assassino ma la vittima.