I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile: (1 / 2)

I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile:

In questa settimana, i segni di Fuoco trascorreranno giornate felici ma ci saranno anche delle tensioni sia nella sfera privata che in quella lavorativa. I segni d’Aria potranno fare incontri magici mentre quelli d’Acqua avranno ottime energie per coronare i propri sogni e le aspirazioni professionali. I segni di Terra potranno fare molti progetti con la persona amata.

Ariete

Qualche attrito con il partner potrà raffreddare il rapporto ma verso il weekend ci saranno dei miglioramenti. I single potranno avere qualche tensione in famiglia o un ex riaffiora. Sul lavoro potrebbero crearsi delle occasioni che non potete lasciare andare, è tempo di cambiamenti e ci potrebbero essere buoni profitti.

 

 

Toro

Grazie a Venere nel vostro segno, ci saranno giornate armoniose con il partner e tanto ottimismo. I single potranno avere occasioni da sfruttare per far breccia nel cuore di qualcuno e le stelle garantiscono che ci sono le condizioni giuste per un incontro interessante. Sul lavoro i giochi planetari assicurano delle giornate molto costruttive, un viaggio potrà servire a schiarirvi le idee.

Gemelli

In questa settimana potrete sfruttare il vostro fascino naturale per fare conquiste. Emozioni anche per le coppie che vivranno situazioni molto piacevoli. Sul lavoro i pianeti vi permetteranno di avere occasioni irripetibili per cambiare al meglio la vostra situazione lavorativa.

Cancro

Grazie a Venere, in questa settimana ritroverete le energie giuste per riprendere un rapporto interrotto.

Il cuore vibrerà di emozioni ed i single potranno avere occasioni d’oro per fare incontri o per ritorni di fiamma. Le stelle potranno migliorare l’aspetto professionale e farvi eccellere nelle attività in cui siete più abili.

Leone

L’umore che vi ha accompagnato nelle ultime settimane finalmente cambierà e riuscirete a far colpo con facilità. Chi è in coppia vivrà con il partner momenti spensierati, travolgenti e passionali. Sul lavoro dovrete lasciar perdere ciò che non è importante ed un buon progetto potrà finalmente riuscire.

Vergine

I single non dovranno tirarsi indietro difronte alle occasioni, non fermatevi alle apparenze. Le coppie che vivono una relazione a distanza potranno far rifiorire il rapporto.