I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile: (2 di 2)

I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile:

Sul lavoro si annuncia un periodo abbastanza fruttuoso grazie alle svolte improvvise e le idee geniali pronte a trasformarsi in investimenti molto redditizi.

Bilancia

Avete bisogno di un po’ di leggerezza e per questo motivo provate a fare nuova conoscenze e vivere esperienze uniche. Chi è in coppia, vivrà giornate ricche di romanticismo, complicità e intesa. Sul lavoro, questa è la settimana ideale per coltivare o portare a termine delle sfide che vi appassionano. 

Scorpione

Venere vi aiuterà a ripristinare l’equilibrio perduto con la persona amata, potrete vivere momenti spensierati, di dolcezza e passione. I legami provvisori, finalmente, diventeranno più saldi e stabili. Molte tensioni svaniranno e molte unioni raggiungeranno un nuovo equilibrio. I cuori solitari in cerca di avventure saranno accontentati.

I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile:

Anche la situazione finanziaria migliorerà sensibilmente, con notizie pronte a far ritornare il sorriso, quali ad esempio rimborsi e guadagni extra.

Sagittario

Questa sarà una settimana intensa per chi vive in coppia, la passione scalderà l’atmosfera a casa, garantendo serate piccanti e piacevoli. Sono previsti ritorni interessanti per i single. Mercurio rende la comunicazione fluida, favorisce lo scambio proficuo di idee e incoraggia colloqui ed incontri con persone molto influenti.

Capricorno

In questa settimana, avrete voglia di regalare alla persona amata dolcezza e romanticismo. I single saranno affascinanti e saranno molto fortunati nelle questioni sentimentali. La voglia di cambiare, di realizzare un cambiamento è fortissima. L’oroscopo annuncia che riuscirete ad essere più chiari e diretti con colleghi e superiori ed a sedare battibecchi e litigi con diplomazia.

I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 9 aprile al 15 aprile:

Acquario

Qualche problema di coppia vi tormenterà per tutta la settimana. Ma verso il fine settimana le stelle promettono sensazioni forti, incontri bollenti e riappacificazioni. Venere accresce la vostra bellezza e vi rende magnetici ed affascinanti: è un ottimo momento per dichiararsi! Ma… attenzione a non bruciare le tappe. Sul lavoro ci saranno grandi idee e progetti che risulteranno molto vincenti.

Pesci

Le giornate di questa settimana saranno molto felici per chi vive in coppia. I cuori solitari devono evitare di lasciare questioni in sospeso, meglio troncare subito se una persona non vi piace abbastanza. Nel campo professionale potranno esserci delle collaborazioni molto creative che potranno aiutarvi a spiccare il volo.

Scopri altre storie curiose