I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 16 al 23 Aprile 2018 (1 / 2)

I segni dello Zodiaco e gli aspetti planetari dal 16 al 23 Aprile 2018

Un nuovo cielo, Luna e Mercurio potrebbero far sentire alcuni segni come se ci fosse una pausa nella loro follia. Può essere una grande settimana, ma solo perché le cose sembrano andare con più facilità, non significa che le sfide non restino. Giove e Venere, in opposizione all’inizio della settimana, potrebbe devastare alcuni portafogli.

 

Lunedì 16 Aprile

Una nuova luna nell’Ariete ambizioso rende il momento ideale per raggiungere un obiettivo e fare le cose cose giuste. Potresti sentirti meno affaticato, come se un carico sulle tue spalle si fosse alleggerito ma alla fine, nulla di concreto sembra essere cambiato.

Cambia prospettiva e la vita ti sembrerà meno faticosa. La Vergine dovrà stare attenta a non ferire il partner con le sue parole, sarà molto nervoso per il lavoro.

 

Martedì 17 Aprile

Questo martedì vede come protagonista il segno dei Pesci, questo è un nuovo ciclo e potrai avere la sensazione di aver imparato molto in questo ultimo periodo, sei cresciuto tantissimo e puoi finalmente provare emozioni belle. È un momento di guarigione e crescita, ma attenzione perché Giove e Urano in opposizione possono provocare uno scompiglio nel settore finanziario.

 

Cerca di stare attento a non spendere soldi inutilmente.

 

Mercoledì 18 Aprile

Mercoledì, il Cancro, dovrà stare attento a non investire troppi sentimenti su una situazione che non può controllare. Martedì 17 e mercoledì 18 ci sarà un bellissima Luna nel segno del Toro che regalerà sorprese, soluzioni ed intuizioni. Il Gemelli dovrà prepararsi all’inaspettato.

 

Giovedì 19 Aprile

Giovedì, il segno del Leone, dovrà rimboccarsi le maniche perché questa sarà una fase dell’anno che richiede impegno per la propria crescita professionale.