I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione (2 di 2)

I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione

Usa un modo irrispettoso nei tuoi confronti.

Le cose che per te sono importanti e hanno un valore speciale per te devono essere rispettate e curate da coloro che ti circondano, quelli che veramente ti vogliono bene. Ciò che ti rende felice li renderebbe felici.

Ma se il tuo partner mostra mancanza di rispetto per le cose che conttano per te, che si tratti di credenze religiose o anche di un piccolo ciondolo regalato da un amico intimo che ti piace molto allora non hai bisogno di stare con una persona che non può trattare le cose che apprezzi con uguale rispetto.

I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione

Non è di supporto.

Non c’è nulla di buono nell’essere con qualcuno che ti sia accanto in ogni momento, bello o brutto che sia. Quindi se il partner inizia a non incoraggiarti più o supportati, è un chiaro segno di mancanza di interesse.

Il supporto è molto più che dire le stesse cose che stai dicendo, andare negli stessi posti in cui vai e uscire con lo stesso gruppo di persone con cui vai in giro. Le sue radici si trovano più in profondità di tali cose mediocri.

I segni che indicano che il tuo partner ha perso interesse nella vostra relazione

Se il tuo partner non si preoccupa di guidarti verso le cose belle della vita invece di lasciarti arenato nonostante tutte le loro promesse di essere la tua luce guida, ha perso interesse per la relazione e per te.

Ti tratta come un estraneo.

Se il tuo partner ti tratta come se fossi un estraneo, mostra poco interesse. Se non fai più parte delle sue giornate, vuol dire che preferisce escluderti dalla sua vita. Impara a stabilire le tue priorità e inzia a capire se è arrivato il momento di troncare la relazione o fare qualcosa per ripristinare il vostro benessere.

Scopri altre storie curiose